Translate

lunedì 9 maggio 2016

HABEMUS PRESIDENTE - Italy's economy on the brink - ECCO PERCHE' CRESCE IL DEBITO PUBBLICO - quello che nessun politico osa dire!


Voglio esprimere la mia grande soddisfazione per la rielezione del nostro Presidente Giorgio Napolitano, al quale le porgo le mie più vive congratulazioni per l'altissimo incarico che Ella ricopre e la grande responsabilità che dovrà affrontare con sé. Sono fiducioso che l'elezione del nostro Presidente servirà a risolvere il momento assai difficile che attraversa la nostra politica, pertanto, auguro al nostro Presidente Giorgio Napolitano, buona fortuna e un buon lavoro per i suoi prossimi 7 anni. Abbiamo finalmente eletto un Presidente della Repubblica, ora la politica non deve perdere più tempo, bisogna eleggere un governo politico di larghe intese, dopodiché, si affronti subito il problema della riforma elettorale, proprio il causante della crisi politica nel nostro sistema parlamentare, perciò, occorre cambiare subito la legge elettorale.

Imperdonabile resterebbe la mancata riforma della legge elettorale, con l'attuale legge elettorale, il vincitore ha finito per non riuscire a governare, ed è proprio il grave problema che dovrebbe affrontare la nostra classe politica, occorre dare governabilità a chi ha ottenuto la maggioranza eletta dal Popolo, naturalmente, bisogna senza sé e senza ma, cambiare la legge elettorale.

Fonte: http://www.politicamentecorretto.com/index.php?news=57864







Nessun commento:

Posta un commento