Translate

martedì 4 febbraio 2014

IMU, IMMOBILI PUBBLICI E BANCA D’ITALIA: SÌ DEFINITIVO ALLA CONVERSIONE DEL DECRETO - di Camera dei Deputati


Lunedì 27 e martedì 28 gennaio la Camera ha proseguito l’esame del disegno di legge di conversione, con modificazioni, del decreto-legge 30 novembre 2013, n. 133, Disposizioni urgenti concernenti l’IMU, l’alienazione di immobili pubblici e la Banca d’Italia (C. 1941, approvato dal Senato), con l’illustrazione degli ordini del giorno presentati.
Nel corso della seduta pomeridiana del 27 gennaio la Presidente della Camera, Laura Boldrini ha rilevato che ricorre oggi il giorno della memoria in ricordo delle vittime dell’Olocausto. L’Assemblea ha osservato un minuto di silenzio.
È quindi seguito un dibattito nel corso del quale sono intervenuti un oratore per gruppo e il rappresentante del Governo Sesa Amici, Sottosegretario ai rapporti con il Parlamento.

Mercoledì 29 gennaio   la Camera ha approvato in via definitiva il disegno di legge, già approvato dal Senato, di conversione, con modificazioni, del decreto-legge 30 novembre 2013, n. 133, sulle disposizioni urgenti concernenti l’IMU, l’alienazione di immobili pubblici e la Banca d’Italia (C. 1941).

Nessun commento:

Posta un commento