Translate

venerdì 29 novembre 2013

Consiglio Comunale - di MOVIMENTO 5 STELLE ROMA


Oggi in Consiglio comunale è iniziato il tour de force della discussione sul Bilancio preventivo 2013 (e aggiungeremmo, finalmente). Gli animi si sono accesi immediatamente.

Il rischio che corrono il Sindaco e la sua maggioranza è il commissariamento, se il bilancio non venisse approvato entro il 30 novembre.
Sono previste sedute continue fino a venerdì prossimo. Le sedute sono pubbliche, orario 10/22, per entrare in aula ad assistere è sufficiente un documento.
I portavoce del M5S stanno presidiando i lavori al fine di attuare quanto scritto nel programma partecipato, con proposte di taglio delle voci di spreco, come ad esempio quelle riguardanti gli affitti pagati per edifici privati, che si possono risparmiare spostando le attività in edifici di proprietà del Comune, o come le proposte relative al tetto degli stipendi, per risparmiare centinaia di migliaia di euro che vengono intascati dalla schiera dei dirigenti delle partecipate, o ancora per fare chiarezza sul buco di bilancio dell'ATAC (dovuto anche ai milioni di euro di biglietti falsi venduti ai cittadini

Vi chiediamo di partecipare numerosi, la presenza dei cittadini è importante per sostenerli e comprendere in prima persona le differenze tra l'operato dei partiti e quello dei portavoce a 5 stelle.

Nessun commento:

Posta un commento