Translate

martedì 20 agosto 2013

APPROVATE IN VIA DEFINITIVA LE DISPOSIZIONI PER IL RILANCIO DELL’ECONOMIA - di Camera dei Deputati


Mercoledì 7 agosto la Camera ha approvato, in via definitiva, il disegno di legge, gi à approvato dal Senato, con modificazioni, di conversione del decreto-legge 28 giugno 2013, n. 76, recante primi interventi urgenti per la promozione dell’occupazione, in particolare giovanile, della coesione sociale, nonché in materia di imposta sul valore aggiunto (IVA) e altre misure finanziarie urgenti (C. 1458).

Giovedì 8 agosto la Camera ha deliberato in merito alla propria costituzione in giudizio in relazione ad un conflitto di attribuzione sollevato innanzi alla Corte costituzionale dal tribunale di Firenze, di cui all’ordinanza della Corte costituzionale  n. 129 del 2013. Successivamente, l’Assemblea, con votazione segreta elettronica, ha approvato le dimissioni della deputata Marta Leonori.
Successivamente l’Assemblea ha esaminato il disegno di legge (C. 1248-B) di conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 21 giugno 2013, n. 69, recante disposizioni urgenti per il rilancio dell'economia (Approvato dalla Camera, e modificato dal Senato), votando gli emendamenti e gli ordini del giorno.
Venerdì 9 agosto la Camera ha approvato in via definitiva il disegno di legge, già approvato dalla Camera e modificato dal Senato, di conversione, con modificazioni, del decreto-legge 21 giugno 2013, n. 69, recante disposizioni urgenti per il rilancio dell’economia (C. 1248-B).

Nessun commento:

Posta un commento