Translate

giovedì 20 giugno 2013

9 e 10 giugno - di Marco Palumbo

Il 26 e 27 maggio il Centrosinistra ha ottenuto un buon risultato sia al Comune di Roma che nei Municipi, tuttavia non possiamo non considerare quanto il forte astensionismo ha influito sull’elezione al primo turno di IGNAZIO MARINO.
Domenica e lunedì, il 9 e 10 giugno, ci sarà il ballottaggio tra Ignazio Marino e Gianni Alemanno.
Solitamente al ballottaggio partecipano sempre meno elettori del primo turno ed è per questo che mi rivolgo di nuovo a te invitandoti ad andare a votare domenica 9 e lunedì 10, a votare IGNAZIO MARINO e a convincere quante più persone dell’importanza di partecipare a questo secondo turno elettorale.
Molti candidati del PD potranno far parte dell’Assemblea Capitolina o dei Consigli Municipali soltanto se vincono rispettivamente IGNAZIO MARINO al Comune di Roma  e il Candidato del Centrosinistra alla Presidenza dei 14 Municipi di Roma che vanno al ballottaggio.
So bene che la delusione per le vicende nazionali ha portato molti elettori ad astenersi dal votare ma non dobbiamo scaricare la nostra delusione sulla scelta del futuro della nostra Città: altri cinque anni di Alemanno sarebbero una vera jattura per la Città Eterna e per tutti noi.
In queste ore abbiamo la responsabilità del futuro di Roma e di tutta la sua collettività, dobbiamo impegnarci perché tutti gli elettori partecipino a questa scelta così importante.
 
Marco Palumbo

Nessun commento:

Posta un commento